ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 26 ottobre 2018, 14:18

Quanto guadagnano i titolari di cariche pubbliche di Savona?

Le dichiarazioni dei redditi di alcune tra le più importanti figure di riferimento dei nostri comprensori sono visibili in Prefettura. A patto ovviamente che si abbia un valido motivo per richiederle

Quanto guadagnano i titolari di cariche pubbliche di Savona?

Quanto guadagnano i titolari di cariche pubbliche? La risposta non è un segreto. Si tratta infatti di atti disponibili per chiunque, come annuncia la Prefettura di Savona. Ovviamente a patto che chi richiede queste informazioni fornisca in cambio le proprie generalità e anche una valida motivazione per cui desidera saperlo.

Si legge infatti nel Comunicato: "Si comunica che presso l'Ufficio di Gabinetto di questa Prefettura – U.T.G. - piazza A. Saffi, 1, Savona - è consultabile il Bollettino relativo all'anno 2017 (redditi 2016), concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali dei titolari di cariche di cui all'art. 12 della legge 5 luglio 1982, n. 441, al link http://www.normattiva.it/ricerca/semplice.

I dati contenuti nel Bollettino sono accessibili alla consultazione da parte della cittadinanza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. L’Amministrazione, sulla base delle istruzioni impartite, provvederà ad annotare, in apposito registro, le generalità e gli indirizzi di coloro che sono ammessi alla consultazione del Bollettino".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium