/ Economia

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | 31 ottobre 2018, 11:45

Mondovì: grande attesa per l'Open Day Marcos Atelier

Mancano pochi giorni all’appuntamento esclusivo nel quale sarà possibile visitare l’atelier con le proposte della nuova collezione 2019

Mondovì: grande attesa per l'Open Day Marcos Atelier

Sabato 3 e domenica 4 novembre saranno 2 giornate speciali nelle quali sarà possibile visitare l’atelier anche senza appuntamento e assistere ai fashion show dei brands: PRONOVIAS, MILLANOVA, ROSA CLARÀ e DAVID FIELDEN.

Durante il pomeriggio di entrambe le giornate le modelle indosseranno gli abiti della nuova collezione 2019 e alle future spose sarà anche permesso di provare gli abiti che preferiranno. Sempre al pomeriggio sarà offerto un cocktail di benvenuto e saranno omaggiati dei confetti nunziali.

I visitatori verranno accolti e seguiti da uno staff di professionisti che si dedicheranno totalmente alla realizzazione dei loro desideri, consigliandoli sullo stile, il modello e gli accessori che più si adattano alla loro figura e che metteranno in risalto le proprie caratteristiche facendoli sentire a loro agio. 

Marcos atelier è il punto di riferimento per le future spose di Piemonte e Liguria, in un ambiente elegante e raffinato le facciamo sentire subito a casa, le accogliamo con grande professionalità, hanno a disposizione un piano interamente dedicato alle migliori creazioni mondiali di abiti da sposa – ci racconta Daniela titolare dell’Atelier - Amiamo il nostro lavoro: aiutare le future spose nella scelta dell'abito è un mestiere estremamente gratificante. Affianchiamo le nostre clienti in un momento per loro delicato, prezioso e fondamentale. Vestirle per il giorno del matrimonio significa vivere assieme a loro l'avverarsi di un sogno, ogni volta è un'avventura emozionante. La gioia più grande? I ringraziamenti, i complimenti delle nostre spose, le loro foto in abito bianco, piccole attenzioni molto appaganti e preziose... non c'è modo migliore per veder ripagato il nostro impegno. Quando l’esperienza nel nostro atelier non è solo l’acquisto di un bell’abito ma un ricordo emozionante... soltanto così abbiamo fatto bene il nostro lavoro e siamo soddisfatti”.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.marcos.it/atelier o la pagina facebook https://www.facebook.com/marcoswedding

Informazioni al numero 0174553792

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium