/ Val Bormida

Val Bormida | 31 ottobre 2018, 14:30

Cairo, il Comune riprende gli incontri con le frazioni

Il primo appuntamento sarà martedì 6 novembre con gli abitanti di Rocchetta, alle ore 20.45 presso i locali della biblioteca

Cairo, il Comune riprende gli incontri con le frazioni

Il Comune di Cairo Montenotte riprende gli incontri con le frazioni. L'obiettivo è quello di favorire la partecipazione e il coinvolgimento di tutti i cittadini.

Il primo appuntamento sarà martedì 6 novembre con gli abitanti di Rocchetta, alle ore 20.45 presso i locali della biblioteca.

Gli incontri vogliono essere l'occasione per raccogliere istanze, esigenze, nonché, discutere delle questioni relative al territorio sul territorio. Ovvero, instaurare un contatto diretto con i cittadini per avvicinare il Comune alla comunità, favorendo la partecipazione e il coinvolgimento. 

Questo il programma completo dell'iniziativa "A tu per tu":

8 novembre località Buglio alle ore 20.45 Centro Infelise; 13 novembre Ferrania alle ore 20.45 nei locali A.B.F.; 15 novembre Ville, Carretto, Carnovale, Bellini e Chinelli alle ore 20.45 presso l'Affitta-camere Le Alpi; 20 novembre Bragno alle ore 20.45 presso la Polisportiva; 22 novembre Ferrere e Cairo Due alle ore 20.45 presso la sala consiliare del Comune; 29 novembre San Giuseppe alla ore 20.45 presso il C.R.A.L. Chebello; 4 dicembre San Donato alle ore 20.45 presso il Circolo Don Pierino.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium