/ Economia

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Economia | 01 novembre 2018, 10:04

A Borgo San Dalmazzo il “Corso per i Professionisti della Pizza”

Lunedì 5 e martedì 6 novembre l’azienda UniversoBianco, in collaborazione con il Molino Pasini, mette a disposizione il proprio know-how in un evento gratuito per i Professionisti che vogliono crescere nel mondo della pizzeria.

A Borgo San Dalmazzo il “Corso per i Professionisti della Pizza”

La prossima settimana presso i locali dell’azienda ASTEC dei F.lli Vercellone a Borgo San Dalmazzo, ci sarà un corso rivolto ai Professionisti che lavorano nel mondo della Pizza.

Michele Tallone dell’azienda UniversoBianco ci anticipa che «Alex Negrini Campione del Mondo dei pizzaioli, sarà in aula per illustrare tutti i procedimenti più innovativi per la realizzazione di impasti pizza Top».

La due giorni di formazione inizierà lunedì 5 novembre alle ore 10.00 e si concluderà verso le ore 15.00: nel laboratorio didattico verranno preparati gli impasti con le farine del Molino Pasini che, con i suoi 80 anni di storia, è sicura garanzia di qualità e professionalità.

Nella giornata di martedì 6 novembre, a partire dalle 9.30, si realizzeranno le cotture dei vari impasti prodotti il giorno precedente; il fine lavori è previsto per le ore 15.00.

Durante l’evento sarà possibile degustare tutti gli impasti e l’azienda UniversoBianco offrirà un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

L’adesione al corso dovrà essere comunicata telefonando alla segreteria dell’azienda UniversoBianco 0171-21.43.59

La sede del corso sarà presso l’azienda ASTEC F.lli Vercellone, a Borgo San Dalmazzo (CN) in via 11 Settembre 13, all’interno della sua splendida e funzionale aula attrezzata.

Per maggiori informazioni contattare l’azienda Universo Bianco ai seguenti numeri 0171-21.43.59 – 392.322.25.71 oppure inviando una email a: info@universobianco.com

Sito internet: www.universobianco.com

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium