/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 01 novembre 2018, 11:46

La band savonese dei Motel Transylvania debutta con il suo primo album

Il lavoro sarà presentato ufficialmente dal vivo al release party che si svolgerà sabato 10 novembre al circolo Artisi in via San Giacomo a Savona

La band savonese dei Motel Transylvania debutta con il suo primo album

Ufficialmente pubblicato il primo album omonimo dei Motel Transylvania, la band che ha diffuso a Savona il genere dell'Horror Billy. Tematiche e look horror influenzati dall'immaginario iconografico delle pellicole cinematografiche vintage si mescolano ad un sound che raccoglie insieme elementi Punk, Garage Rock, Rockabilly e Psychobilly; il progetto musicale è nato nel 2014 dall'idea di Stefano Allarchi (voce e batteria) a cui si sono uniti Tiziano Veronesi (chitarra) e Davide Pesce (contrabbasso) ed ha avviato la propria discografia con l'EP “They Dig After Midnight”.

“Per noi è un'immensa soddisfazione giungere alla pubblicazione del primo disco – spiega il frontman della band – abbiamo registrato e mixato l'intero l'avoro presso l'home studio di Archetype e siamo felicissimi di poterlo presentare dal vivo in quello che più che un concerto sarà una vera e propria festa”.

Il lavoro, pubblicato per l'Associazione Culturale Archetype e l'etichetta inglese Undead Artists, è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire, non a caso, da mercoledì 31 ottobre, il giorno di Halloween, e sarà presentato ufficialmente dal vivo al release party che si svolgerà sabato 10 novembre al circolo Artisi in via San Giacomo a Savona.

A condividere il palco con i Motel Transylvania, saranno presenti anche i Seventy 5 da La Spezia, i savonesi Vexatio, i The Nuclears da Crema ed i romani Cockroaches.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium