/ Sport

Sport | 01 novembre 2018, 11:32

Pallavolando al PalaRavizza di Alassio

Le 54 squadrette partecipanti hanno potuto giocare ininterrottamente per più di 2 ore ciascuno, tra sabato pomeriggio, domenica mattina e pomeriggio.

Pallavolando al PalaRavizza di Alassio

Grande entusiasmo per il primo concentramento del Trofeo Junior organizzato da Cinzia Molle, Responsabile della Commissione Promozione del Comitato Territoriale di Ponente della FIPAV.

Si è tenuto al PalaRavizza, non senza qualche difficoltà, visto che il mal tempo ha reso inutilizzabile parte del campo del Palazzetto.

Domenica mattina, infatti, la società ospitante ASD Alassio Laigueglia PGS Volley, ha dovuto rinunciare all’ utilizzo di due dei nove campetti ricavati, a causa delle costanti perdite, provenienti dal tetto, per le forti piogge; problema già noto ma, ad oggi, non risolto.

Nonostante questo imprevisto, le 54 squadrette partecipanti (composte ognuna da 5/6 atleti/e under 12), divise nei tre gironi Ponente, Centro e Levante, hanno potuto giocare ininterrottamente per più di 2 ore ciascuno, tra sabato pomeriggio, domenica mattina e pomeriggio.

L’adesione è stata eccellente, con frazioni di gioco tecnicamente davvero promettenti sul futuro pallavolistico territoriale. Notevole la partecipazione di genitori e sostenitori e fondamentale il supporto di alcuni giovani atleti del settore maschile alassino che si sono prestati come arbitri, permettendo il regolare svolgimento delle circa 250 gare complessive.

Tutto è andato secondo programma grazie alla disponibilità di atleti , allenatori e dirigenti ma, soprattutto, alla perfetta organizzazione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium