/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 02 novembre 2018, 16:07

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

Mi piace pensare che tra le stelle continuino a vivere le persone che abbiamo amato e perduto…

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

 

ARIETE: sfide, svolte, baci e baruffe: nel corso di questa scombinata settimana potrà accadere il verosimile e l’inverosimile… Se scocciati da una ben precisa condizione, date l’aut aut a chi si comporta contraddittoriamente o seguita a rimproverarvi… Una vecchia conoscenza si rifarà viva e un invito non andrà scartato. Astenia e difficoltà di ripresa colpiranno a tradimento mentre, se la pancia borbottasse, affidatevi a fermenti lattici e a una sana alimentazione. Giovedì incasinato.

TORO: concitati e indaffarati non vi andrà di sopportare le lagne di chi pretende e in cambio non dà niente…Così tra una stizza, un incombenza, una balzana scoperta, un attacco d’ansia, giungerete a domenica col cervello “fuso” e l’ilarità in disuso … Possibilità di incrociare vecchi amiconi o di trascorrere qualche oretta con chi sa stimarvi e capirvi… Un gossip vi lascerà annichiliti. Gli over 40, a titolo cautelativo, si sottopongano a esami di routine.

GEMELLI: per taluni i trascorsi mesi son stati impegnativi, ombrati da incognite o arrabbiature, umor grigio e fregature ma non abbacchiatevi perché gli astri qualche concessione la faranno permettendovi di materializzare un anelito o ricevere soddisfazioni da un qualcosa a cui tenete tantissimo … Occhio però ad un insolente incline a ficcare il naso ovunque e ad una persona zuccona o falsetta. Guizzi di malinconia, amici da contattare e finanze da sorvegliare. Salute ballerina.

CANCRO: umore variabile e paturnie intermittenti costelleranno una settimana incongruente come le persone che vi attorniano annesse e connesse delle preoccupazioni attigue a lavoro,  incartamenti, pratiche o prolisse burocrazie mentre spizzichi di miele e fiele insaporiranno l’intimità e i sentimenti … Viaggetto, cenetta o diletto in vista. La Dea bendata bacerà chi in un segno d’aria o fuoco ha l’Ascendente e gioca al Lotto o lotterie varie. Piacere da ricambiare.

LEONE: novembre: mese di ricordi, caldarroste, camposanti addobbati e rimpianti annebbiati… Le svagate stelline sembrano girare le spalle rendendo un po’ ostica la quotidianità ma trattasi di una fase transitoria da contrastare con un efficace ottimismo… State accanto ad una personcina triste e il giorno di Ognissanti introducete nel desco delle castagne, della zucca, dei carciofi e una torta di pasta di mandorle. Preoccupazioni per anziani, bestiole o figlioli. Infreddature.

VERGINE: tollerare certi sputasentenze non è facile ma dovrete farlo per il quieto vivere o per non gettare alcool sul fuoco: quindi calmatevi e contate sino a dieci prima di sbottare… Affinché l’affanno non colga impreparati organizzatevi minuziosamente, adempiete ad un dovere e poi rinnovatevi interiormente, coltivate una simpatia e regalatevi una pausa di relax. Telefonata inaspettata. Infiammazioni a denti, laringe, articolazioni o tubo digerente.

BILANCIA: la qualità vale più della quantità: eliminate dunque dalla cerchia simulatori ed impostori confidando unicamente su voi stessi e su quei rarissimi eletti amici che avete… Un cruccio lambirà il settore privato o professionale, un tiro mancino ordisce in sordina e il contegno di un personaggio ruffiano o assai strano avrà il potere di esacerbare. Chi ha parenti di veneranda età consigli loro di recarsi ad una visita al fine di lenire antipatici acciacchi. Gola infiammata.

SCORPIONE: pensierosi ed inquieti tenderete ad estraniarvi dall’ambiente circostante quasi vi apparteneste con il corpo mentre la mente vaga altrove, forse verso speranze che non si sono concretizzate, un passato che ha turbato o imposto scelte… Un incarico invece offrirà gratificazioni, un’amica condividerà palpiti, emozioni e da fuori giungeranno notiziole rasserenanti. Marte vi rende debolini ed esposti a forme influenzali o incomodi intestinali. Compleanno singolare.

SAGITTARIO: che lo diate a vedere o meno siete insoddisfatti e stressati anche perché qualcosa intorno a voi non funge e ciò influisce sia sugli stati d’animo che nei rapporti interpersonali… Ma seguitare a rimuginare non serve: appellatevi quindi alla speranza e a all’influsso di Marte il quale, pur se con il rallentatore, vi sorreggerà consentendo di ripristinare ciò che angustia… Dubbi in una scelta e comunicato mozzafiato. Incomprensioni in amore. Vincita od introito.

CAPRICORNO: tra un appagamento e uno scoramento le giornate scorreranno talmente in fretta dal lasciar esiguo spazio a ciò che alletta… Un contesto vi priverà di energia, vi verrà raccontata una bugia, un affaruccio tribolerà ad andare in porto e un congiunto apparirà scorbutico o contorto… Andate inoltre in fondo ad una questione, reclamate un diritto, tutelatevi da furtarelli e salvaguardate lo stato fisico. Tra venerdì e lunedì un paio di imprevisti faranno salire fumenti e pressione…

ACQUARIO: cventati e pazzerelli viaggerete tra le nuvolette rischiando di cascare precipitosamente a terra quantunque la realtà si palesasse diversa! Sappiate che la ruota sta per girare dalla vostra parte a patto di non farvi prendere per fessi … Recupero di un credito o di un affetto smarritosi tra le rughe del tempo e causa da perorare in nome di una dignità da salvaguardare! Serate incasinate ma piacevoli se trascorse con le persone giuste.  Il giorno dei Santi vi vedrà impegnatissimi.

PESCI: agitati ed affannati dovrete accontentare  tanti di quegli individui dal sentir la crapa fumare: mollate il tiro e rilassatevi sennò fondete… Ritardi in riscossioni o soggetto incline a far girar le anime. Trambusti in casa, delusioni da una donna e appoggi o appagamenti da un’altra. Causa un lapsus di memoria smarrirete degli oggetti, non vi ricorderete dove li avete messi o scorderete una ricorrenza. Arrabbiature in vista tra giovedì e lunedì. Schiena dolente.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium