ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 novembre 2018, 11:56

Finale Ligure, un nuovo progetto per la Passerella di San Donato

Il sindaco Frascherelli: "In circa 10 anni a è stata rifatta 4/5 volte spendendo circa 130. Denari buttati letteralmente in mare. Questa volta si farà diversamente cercando di non commettere gli stessi errori"

Finale Ligure, un nuovo progetto per la Passerella di San Donato

"E come dopo ogni mareggiata, eccoci di nuovo a parlare della Passerella di San Donato a Finale Ligure - commenta in una nota il sindaco Ugo Frascherelli - Come promesso lo scorso anno mai più un ripristino che permetta altro spreco di denaro pubblico. In circa 10 anni la Passerella è stata rifatta 4/5 volte spendendo circa 130 mila euro se non ricordo male i numeri trasmessi dall'Ufficio Tecnico. Denari buttati letteralmente in mare. Questa volta si farà diversamente cercando di non commettere gli stessi errori di 10 anni fa". 

L’assessore Andrea Guzzi che segue la pratica coi tecnici del Settore Lavori Pubblici, aggiunge: “Nei prossimi giorni rimuoveremo le parti demolite e metteremo in sicurezza garantendo gli accessi con un sistema di rampe e/o scalette. Faremo valutazioni direttamente in sito. Dopodiché incaricheremo un tecnico per la parte progettuale che vogliamo replichi il sistema a sbalzo eseguito sul Porto, discutendo anche con i privati che sono strettamente legati all opera pubblica e concertando insieme le possibili soluzioni". 

"Ci rapporteremo con Anas e Sovrintendenza affinché si possa concretizzare un opera meno vulnerabile di quella fatta nel 2008 e rifatta troppe volte con i denari dei finalesi" concludono il sindaco Frascherelli e l'assessore Guzzi. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium