/ Eventi

Eventi | 06 novembre 2018, 15:12

Noli: rimandato per maltempo lo spettacolo "Il mio amico Giorgio Gaber"

Il direttore artistico Massola: "Scelta obbligata a causa delle cattive condizioni meteo e concordata con l'artista, che ringraziamo per la sensibilità e disponibilità"

Noli: rimandato per maltempo lo spettacolo "Il mio amico Giorgio Gaber"

Cambio di programma nel calendario degli appuntamenti del Teatro Defferrari di Noli. Annuncia il direttore artistico Claudio Massola: "Dopo aver sentito alcuni membri del direttivo e ricevuto anche la piena disponibilità del management dell’artista Gian Piero Alloisio, che ringraziamo della sensibilità e disponibilità ancora una volta dimostrata, abbiamo preso la sofferta decisione di RIMANDARE LO SPETTACOLO del prossimo 9 novembre 2018 presso il Teatro Defferrari, a data DA DESTINARSI.

Purtroppo le cattive condizioni delle strade in provincia, il persistere del maltempo (che si annuncia ancora una volta molto perturbato anche per il prossimo venerdì 9/11/2018), le analoghe decisioni prese da alcuni Comuni limitrofi in merito ai prossimi spettacoli, ci fanno ritenere una scelta saggia quella di RIMANDARE lo spettacolo “Il mio amico Giorgio Gaber” a data da destinarsi di comune accordo con l’artista.

Anche Noli è stato pesantemente colpito dalla mareggiata e alcune strade ed esercizi sono ancora inagibili o gravemente danneggiati. Ci scusiamo con quanti aspettavano e si erano già prenotati, siamo certi che riusciremo a riproporre lo spettacolo ed a realizzarlo in tempi migliori con il successo che questo bravo artista merita".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium