ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 novembre 2018, 11:44

Albenga, disagi legati al maltempo nelle scuole di via degli Orti. Ciangherotti: "Spesi oltre centomila euro per avere un tetto colabrodo"

Il consigliere di minoranza ingauno e Cristina Porro hanno effettuato un sopralluogo questa mattina dopo le segnalazioni di numerose infiltrazioni d'acqua.

Albenga, disagi legati al maltempo nelle scuole di via degli Orti. Ciangherotti: "Spesi oltre centomila euro per avere un tetto colabrodo"

La pioggia battente degli ultimi giorni ha messo a dura prova le scuole di Albenga, quelle di via degli Orti e le Paccini.

Diversi genitori hanno segnalato le numerose infiltrazioni d'acqua ed oggi i consiglieri di minoranza Eraldo Ciangherotti e Cristina Porro hanno effettuato un sopralluogo.

Afferma Ciangherotti: "Con Cristina Porro abbiamo fatto un sopralluogo alle scuole di via degli Orti dove sono stati eseguiti a settembre scorso i lavori di impermeabilizzazione del tetto sotto la direzione di cantiere del vicesindaco Riccardo Tomatis. Non commentiamo le tante infiltrazioni e il numero di aule inagibili, più di 5, riscontrate sia alle scuole elementari sia alle medie. Lasciamo a voi ogni riflessione, evidenziando solo che abbiamo speso oltre centomila euro per avere un tetto colabrodo".

A corredo le immagini scattate questa mattina in via degli Orti dalle quali si può constatare il problema.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium