ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 novembre 2018, 18:43

"Piacerebbe a tutti i pugili vincere così": la cantante quilianese Arianna Manca passa a braccia alzate al terzo step di "Amici"

La giovane di Quiliano va avanti ai casting del reality televisivo di Canale 5.

"Piacerebbe a tutti i pugili vincere così": la cantante quilianese Arianna Manca passa a braccia alzate al terzo step di "Amici"

"Siete proprio l'opposto vocalmente, sapete come si fa sul ring di boxe dove uno tira su la mano all'altro? Vorrei che vi prendeste per mano pronte ad alzarla a chi passa...Passate tutti e due". E con questa speciale suspense Alex Britti ha dato la bella notizia a Arianna Manca, cantante 20enne di Quiliano che quindi passa al terzo step del talent show "Amici di Maria De Filippi".

Dopo aver passato la prima selezione cantando "In viaggio" di Fiorella Mannoia, quest'oggi in diretta su Real Time si è esibita sulle note di "Generale" di Francesco De Gregori, pietra miliare della musica italiana, pezzo non certo semplice che però le ha permesso di conquistare i tre insegnanti di canto, Rudi Zerbi, Stash Fiordispino dei The Kolors e proprio Britti.

Nella sfida a tre, Arianna è rimasta poi successivamente in sfida con la rivale con un inaspettato lieto fine per la quilianese con il passaggio "a braccetto" al successivo casting.

"Piacerebbe a tutti i pugili vincere così" ha detto felice la giovane cantante di Quiliano dopo l'abbraccio con la sua "avversaria".

Rudi Zerbi nel frattempo le ha congedate mantenendo alta la tensione: "Il terzo step è un'altra cosa ancora quindi mi raccomando concentratissime".

Qui uno spezzone dell’esibizione di Arianna Manca dalla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi:

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium