/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | giovedì 08 novembre 2018, 11:37

Cairo, martedì il Comune ha incontrato la frazione di Rocchetta. Stasera tocca al quartiere del Buglio

Gli incontri vogliono essere l'occasione per raccogliere istanze, esigenze, nonché, discutere delle questioni relative al territorio sul territorio

Cairo, martedì il Comune ha incontrato la frazione di Rocchetta. Stasera tocca al quartiere del Buglio

 

Martedi sera presso la biblioteca in località Colletto a Rocchetta, il Comune di Cairo Montenotte ha ripreso gli incontri con le frazioni. L'obiettivo di tale iniziativa è il medesimo dello scorso anno. Ovvero, favorire la partecipazione e il coinvolgimento di tutti i cittadini.

"Lavori, manutenzione e sicurezza. Sono queste le principali tematiche emerse durante l'incontro - commenta il sindaco Paolo Lambertini la serata è stata l'occasione per fare il punto della situazione a distanza di un anno dalla prima riunione". 

Gli incontri vogliono essere l'occasione per raccogliere istanze, esigenze, nonché, discutere delle questioni relative al territorio sul territorio. Ovvero, instaurare un contatto diretto con i cittadini per avvicinare il Comune alla comunità, favorendo la partecipazione e il coinvolgimento. 

Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni. Questa sera sarà la volta del quartiere del Buglio. L'appuntamento è fissato per le ore 20.45 presso il Centro Infelise. 

 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore