Curiosità - 08 novembre 2018, 15:24

Vincita-record a Cairo Montenotte: 500mila euro al "Gratta & Vinci"

Il fortunatissimo non svela la propria identità, ma lascia un biglietto di ringraziamento anonimo alla titolare del bar-tabaccheria dove è stato venduto il "super biglietto"

Vincita-record a Cairo Montenotte: 500mila euro al "Gratta & Vinci"

La dea bendata bacia Cairo Montenotte. Un fortunato giocatore ha vinto 500 mila euro con un gratta e vinci da 5 euro. La vincita è stata registrata presso il bar, tabaccheria, edicola "H" in via Brigate Partigiane. 

La titolare Ambra Viglione si è accorta della vincita nella giornata di ieri, quando sopra uno dei tavolini del locale, ha trovato la fotocopia del tagliando con sopra scritto "Grazie Ambra". 

Racconta la titolare: "Tutto è partito con un semplice Gratta & Vinci detto 'Miliardario'. Tanti miei clienti in genere si fermano a grattare nel locale, davanti a me. Sono invece praticamente certa che questa persona non l'abbia grattato sul momento, ma sia andata via con il biglietto in tasca. Mi ha scritto i ringraziamenti sotto una fotocopia del biglietto vincente e me l'ha fatta trovare sotto un portafazzoletti".

Questi piccoli dettagli lascerebbero sospettare che si tratti di un avventore abituale. Ma sul nome del fortunato ancora aleggia il mistero.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU