/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 09 novembre 2018, 12:48

Il Comune di Cengio istituisce una e-mail per segnalazioni, suggerimenti e reclami

Commentano dall'amministrazione Dotta: "La comunicazione con i cittadini è fondamentale per poter amministrare al meglio il paese in cui viviamo"

Il Comune di Cengio istituisce una e-mail per segnalazioni, suggerimenti e reclami

Cengio istituisce una e-mail comunale per segnalazioni, suggerimenti e reclami. Commentano dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Dotta: "Come già annunciato in campagna elettorale, la comunicazione con i cittadini è fondamentale per poter amministrare al meglio il paese in cui viviamo". 

"In quest'ottica è stata creata una mail ad hoc per instaurare un canale diretto tra cittadini ed Amministrazione Comunale: da oggi in poi qualunque segnalazione (buche stradali, lampioni non funzionanti, perdite d'acqua, ecc.) reclamo o suggerimento potrà essere inviato tramite mail a segnalazioni@comune.cengio.sv.it (ogni mail sarà esaminata ed inoltrata agli Uffici competenti)". 

"Inoltre, ogni componente del Gruppo Consigliare di Maggioranza dispone di una mail personale tramite la quale è possibile rivolgere qualsiasi domanda per avere risposte a dubbi o richieste nell'assessorato/delega di competenza" concludono dall'amministrazione comunale. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore