/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 09 novembre 2018, 14:28

Il cantautore Aleardo collabora con Accademia Kronos (VIDEO)

Splendide immagini di ambiente e natura fornite dall'associazione ambientalista per il videoclip "Non c'è vita su Marte". Nel cast anche l'attore Renzo Sinacori

Il cantautore Aleardo collabora con Accademia Kronos (VIDEO)

Novità in arrivo dal cantautore Alessandro Ardoino, in arte Aleardo. Esce infatti il nuovo videoclip dal titolo "Non c'è vita su Marte".

L'autore lo racconta così: "Il brano è un inno d'amore alla vita e all'ambiente. Allo stesso tempo è un messaggio di fiducia e speranza verso il miglioramento ed il cambiamento positivo del nostro mondo e di noi stessi attraverso le nostre azioni e i nostri comportamenti quotidiani.

E proprio perché "non c'è vita su Marte” è importante fare la propria parte per tutelare e difendere la vita sulla terra, noi stessi e le nuove generazioni.

L’arrangiamento del brano è stato fatto in collaborazione con 2 grandi maestri: Christophe Laurenti e Massimiliano Viapiano; Mentre il videoclip è stato girato dal videomaker e amico Mattia Scarfò. Il video vede inoltre la partecipazione del comico e attore Renzo Sinacori, insieme ad altri attori, comparse, ballerine e volontari ambientalisti, che con grande impegno e passione hanno contribuito al mio progetto".

Infine Aleardo esprime parole di ringraziamento verso l’associazione ambientalista Accademia Kronos: "Ci ha fornito alcune immagini di repertorio, forti e allo stesso tempo spettacolari, che abbiamo provveduto ad inserire nel videoclip".

Ecco, quindi, "Non c'è vita su Marte":

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore