Curiosità - 10 novembre 2018, 08:40

Andrea Alai di Albenga conquista la Russia e vince il primo premio al concorso internazionale di giornalismo fotografico 'Andrej Stenin'

Andrea Alai: "Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, ai ragazzi della GSA che mi hanno permesso di raccontare la loro storia"

Andrea Alai di Albenga conquista la Russia e vince il primo premio al concorso internazionale di giornalismo fotografico 'Andrej Stenin'

Andrea Alai di Albenga conquista la Russia vincendo il primo premio del concorso internazionale di giornalismo fotografico Andrej Stenin.

In questi giorni il giovane ingauno si trova in Russia ed ha ritirato il premio commentando il suo successo con queste parole :

"Realizzare la propria leggenda personale è il solo dovere degli uomini. Tutto è una sola cosa. E quando tu desideri qualcosa, tutto l’Universo cospira affinchè tu realizzi il tuo desiderio."

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, ai ragazzi della GSA che mi hanno permesso di raccontare la loro storia, alla mia famiglia, ai miei amici che alimentato la mia follia, perché tutti voi mi state aiutando a realizzare la mia "leggenda personale".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU