/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 11 novembre 2018, 19:24

Calcio, caos San Filippo Neri - Atletico Argentina. I giallorossi accusano: "L'arbitro ha simulato l'infortunio, ci sono le prove"

Ingauni furiosi: "La partita ora dovrà essere ripetuta"

Calcio, caos San Filippo Neri - Atletico Argentina. I giallorossi accusano: "L'arbitro ha simulato l'infortunio, ci sono le prove"

E' una situazione a dir poco incredibile quella che in questi minuti si sta vivendo ad Albenga.

La San Filippo Neri è a dir poco furiosa per quanto accaduto oggi quando, sul risultato di 2-0 sull'Atletico Argentina, il direttore di gara avrebbe ravvisato un infortunio fisico che, per i giocatori giallorossi sarebbe stato simulato.

A confermare la sensazione è Fabrizio Scarlata, portiere della San Filippo e uno tra giocatori più rappresentativi dello spogliatoio ingauno:

"Già prima della partita non avevamo delle buone sensazioni, ma quanto visto in campo oggi è stato a dir poco allucinante.

Nel corso dell'intervallo infatti, un nostro dirigente ha sentito il direttore di gara affermare al telefono, all'interno del proprio spogliatoio che, al settimo minuto del secondo tempo si sarebbe infortunato.

La cosa poi è effettivamente avvenuta, tanto che abbiamo un video in cui si prova quanto dichiarato. Difficile essere così preveggenti, no? Avere le prove non ci fa sentir meglio, oggi abbiamo subito un torto gravissimo, visto che la partita dovrà essere ripetuta. Cosa accadrà ora? Vedremo? Sicuramente non escludiamo prese di posizione clamorose quando il match si rigiocherà".

Redazione SvSport

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium