/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 12 novembre 2018, 19:16

Borgio Verezzi, esplosione in un garage: un ferito al Santa Corona (FOTO e VIDEO)

L'allarme è stato lanciato intorno alle ore 18 in via XXV Aprile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza della Croce Bianca di Borgio e l'automedica

Borgio Verezzi, esplosione in un garage: un ferito al Santa Corona (FOTO e VIDEO)

Attimi di paura nel tardo pomeriggio odierno all'interno del Comune di Borgio Verezzi. Intorno alle ore 18, la quiete cittadina è stata interrotta da una forte esplosione all'interno di un garage adibito a magazzino. L'episodio si è verificato nel condominio Aurora casa B in via XXV Aprile.

Stando a quanto riferito, un uomo di circa 75 anni pensionato Piaggio avrebbe riportato delle ustioni.

Immediato è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza della Croce Bianca di Borgio e l'automedica. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo quanto appurato, all'interno del garage erano alloggiate alcune bombole che alla verifica sono risultate essere revisionate. L'esplosione ha coinvolto anche il box antistante, lasciando (pare) indenni gli alloggi del condominio. Domani comunque, verranno effettuate ulteriori valutazioni per scongiurare qualunque criticità. 

Ancora in via di accertamento le cause che hanno provocato l'esplosione. La prima ipotesi trapelata, ovvero, l'accensione di una sigaretta in presenza di una possibile perdita di gas, non è stata confermataIntanto, i vigili del fuoco stanno procedendo alla bonifica della zona. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium