/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2018, 08:05

Da Santiago fino a Roma passando per Assisi, Roland passa anche per la provincia di Savona

Nell’era dei social e di internet questa avventura trova il suo diario di bordo su Facebook “Rolandante” dove Roland racconta le sue tappe e i suoi incontri o sul suo blog https://rolandante.blog.hu.

Foto tratte dalla Pagina Facebook : "Gazzetta di Ceriale"

Foto tratte dalla Pagina Facebook : "Gazzetta di Ceriale"

Da Santiago fino a Roma passando per Assisi, questa l’avventura che ha portato Roland ad attraversare anche la provincia di Savona con il suo asinello.

Roland è un giovane Ungherese che ha deciso di compiere questo suo viaggio fatto di cammino, fatica, ma anche di spiritualità ed incontri

Ecco che non disdegna dunque una foto con chi lo incontra e magari due chiacchiere con chi gli domanda incuriosito del suo compagno di avventure, un asino.

Nell’era dei social e di internet, poi, questa avventura trova il suo diario di bordo su Facebook “Rolandante” dove Roland racconta le sue tappe e i suoi incontri o sul suo blog https://rolandante.blog.hu.

Della sua tappa ad Albenga e il suo passaggio lungo tutta la costa Ronald ne parla anche su Facebook dove cita Albenga, ma parla anche dell’ospitalità e dell’aiuto trovato in Riviera: “Ho appena trovato le frecce gialle in Italia, mi portano al campeggio e all'albergo di Daniele. Mi ha aiutato con gli zocoli di ferro per Rocinante e ho potuto anche dormire lì da lui! Ho trovato un paio di stivali anche per me, quindi, futuro, siamo pronti!”.

Ecco allora fermarsi poco in ogni località visitata, ma lasciare molto in ognuno di questi e nel cuore di chi lo ha incontrato.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium