/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 14 novembre 2018, 12:22

Savona: continua “La Canzone di Serenella” con Les Trois Tetons

L’orario previsto è quello dell’apericena, tra le 19,30 e le 22.

Savona: continua “La Canzone di Serenella” con Les Trois Tetons

Secondo appuntamento con la rassegna permanente di musica e cibo d’autore, “La Canzone di Serenella”, un contenitore di musica live dedicato a tutti quegli artisti e gruppi locali che producono brani originali (o riarrangiamenti di brani di altri).

Il sottotitolo “musica e cibo d’autore” specifica quella che è la caratteristica degli eventi: un aperitivo di qualità accompagnato da musica dal vivo originale. La cucina dei Serenella preparerà dei piatti caldi e freddi appositamente per questi eventi, sia di mare, che di terra, accompagnati da vini bianchi e rossi selezionati, e/o birra.

Ogni settimana si esibiranno nella sala interna dei Serenella, cantautori e band, senza alcun limite di genere e strumentazione, anche se un’attenzione particolare è dedicata alla musica acustica e semiacustica. 
L’orario previsto è quello dell’apericena, tra le 19,30 e le 22.

Questa settimana è la volta dei LES TROIS TETONS. 
Da oltre venticinque anni Les Trois Tetons sono sinonimo di rock and roll, sudato e sanguigno. Senza fronzoli né inganni la loro musica, il loro rock puro ma contaminato ripercorre una strada che parte dal Delta e si spinge fino al CBGB’s, passando per il Marquee e per mille pub. Nel 2017 esce Red Scares Me, il quinto album, prodotto dalla band che esplora vari ambiti musicali, comprendendo al suo interno echi di folk, pop, country, funk e world music.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore