/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | mercoledì 14 novembre 2018, 10:30

L'Assessore Regionale Sonia Viale nella sezione Lega di Albenga, si tenta di ricucire?

Pare che il tema dell'incontro sia stato la Sanità

L'Assessore Regionale Sonia Viale nella sezione Lega di Albenga, si tenta di ricucire?

L’Assessore Regionale Sonia Viale ha preso parte ieri sera ad un incontro ad Albenga, forse per ricucire con la sezione della Lega  di questo territorio su alcuni temi particolarmente sentiti al’Ombra delle Torri.

Nell’incontro svoltosi presso la sede pare essersi parlato in particolare di ospedale e del nuovo bando di gara sulla pubblica assistenza.

Certo la sua presenza non è passata inosservata sul territorio, tra di loro Angelo Pallaro dei Cittadini Stanchi che in diverse occasioni hanno manifestato i loro dubbi e le perplessità in particolare sulla privatizzazione dell’ospedale ingauno e che oggi dicono: “L’assessore non ha risposto a numerosi inviti pubblici per parlare a tutti i cittadini di Sanità, ieri invece era ad Albenga presso la sede della Lega, ma crediamo e siamo convinti che avrebbe dovuto parlare con tutti e non considerare tutti noi come cittadini di serie B”.

Durante l’incontro Sonia Viale pare abbia spiegato le scelte regionali riguardanti la sanità ribadendo le garanzie sull’Ospedale che presto dovrebbe tornare a pieno regime grazie ai privati e spiegando il bando delle pubbliche assistenze.

Dal punto di vista politico, poi, probabilmente tra gli intenti anche quello di ricucire con una sezione che, già ai tempi di Rosy Guarnieri aveva manifestato qualche contrarietà e frattura con l’Assessore Regionale, frattura che ai vertici della Lega, probabilmente, si tenta di ricucire anche in vista delle elezioni regionali del 2020.

 

 

 

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore