/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 16 novembre 2018, 13:54

Vado Ligure intitola il nuovo ponte sul torrente Segno all'ex sindaco Roberto Peluffo

La cerimonia si terrà nella giornata di domani

Vado Ligure intitola il nuovo ponte sul torrente Segno all'ex sindaco Roberto Peluffo

L'amministrazione comunale di Vado Ligure intitola il nuovo ponte sul torrente Segno all'ex sindaco Roberto Peluffo. L'appuntamento è fissato per la giornata di domani, sabato 17 novembre. 

"All'inizio del suo primo mandato la città era in grave crisi, economica e sociale. Con dedizione quotidiana, capacità di ascolto, visione verso il futuro e coraggio, è stato capace, insieme con coloro che hanno condiviso il suo impegno nell'Amministrazione Comunale, di ridare slancio alle attività, di rendere Vado più bella e accogliente, di dare vita a servizi e spazi urbani, nelle frazioni come nel centro cittadino" commentano dal Comune. 

"A lui si devono iniziative e opere come, per esempio, nuove aree verdi e parchi gioco, nuovi parcheggi nel centro cittadino, la costruzione della nuova Casa di Riposo, la riqualificazione delle aree ex SIRMA. Anche la realizzazione del ponte che oggi gli viene intitolato nasce da quel suo stesso impegno nel mettere in sicurezza il territorio dai rischi alluvionali, che seguì l’alluvione del settembre 1992 e l’ampliamento della foce del Torrente Quiliano. Con massima stima e riconoscenza il suo territorio lo ricorda" concludono dal Comune. 

Ritrovo ore 10.00 presso il Comune di Vado Ligure in Piazza San Giovanni Battista 5. Cerimonia di intitolazione alle ore 10.30 in corrispondenza del Ponte (in prosecuzione di via Maestri del Lavoro).

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium