/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | domenica 18 novembre 2018, 10:39

Alassio, Canepa attacca Melgrati: "In 5 mesi gettati al vento milioni di euro. Cosa accadrà in 5 anni?"

"Sono bastati 155 giorni per far stramazzare al suolo i cavalli di battaglia dell'"armata Melgrati in campagna elettorale. Ovvero, imposta di soggiorno e rifiuti, a cui aggiungiamo la demenziale operazione scuola"

Alassio, Canepa attacca Melgrati: "In 5 mesi gettati al vento milioni di euro. Cosa accadrà in 5 anni?"

"Giù la maschera!!! Sono bastati 155 giorni per far stramazzare al suolo i cavalli di battaglia dell'"armata Melgrati in campagna elettorale. Ovvero, imposta di soggiorno e rifiuti, a cui aggiungiamo la demenziale operazione scuola. La tassa di soggiorno era nata da un'azione sinergica di tutte le associazioni delle attività ricettive e le amministrazioni comunali costiere il cui ricavato, tutto, era ed è destinato al turismo" commenta l'ex sindaco Enzo Canepa, ora consigliere comunale di minoranza.     

"La raccolta differenziata è scesa di circa 10 punti percentuale in pochi mesi e la pulizia della città è sotto gli occhi di tutti. La nuova scuola di via Gastaldi costerà quasi il doppio del progetto di Loreto oltre al fatto che verranno distrutte le migliorie apportate al plesso delle Ollandini: oltre 1.500.00,00 di euro".

"In via Gastaldi si sarebbe potuto realizzare un polo polifunzionale (sportivo, culturale e sociale) centrale, facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio. In 5 mesi gettati al vento milioni di euro! Cosa accadrà in 5 anni?" conclude Canepa. 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore