/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 21 novembre 2018, 11:21

Offerte Low Cost di Navi e Traghetti per la Sardegna

Le offerte e i pacchetti sono decisamente versatili e numerosi.

Offerte Low Cost di Navi e Traghetti per la Sardegna

La Sardegna è una delle mete più belle e più gettonate d'Italia e sono davvero numerose le possibilità di raggiungerla, in qualsiasi momento dell'anno. Sia nel caso preferisci visitare la parte nord della regione, oppure prediligi la zona sud, la scelta di viaggiare via mare con compagnie marittime affidabili, veloci e sicure, è una delle migliori. Raggiungere la Sardegna via mare è sicuramente l'idea da preferire perché sono presenti numerosissime offerte low cost dei Traghetti per la Sardegna che riguardano navi e traghetti che salpano dalle più differenti zone d'Italia per raggiungere le varie località portuali sarde.

Ad esempio, le compagnie marittime che offrono ai propri clienti la possibilità di imbarcarsi in qualsiasi periodo dell'anno sono Sardinia Ferries, Moby, Tirrenia, Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci. Le navi di Moby e Tirrenia partono dai porti di Genova, Livorno, Civitavecchia, Piombino, Napoli e infine Palermo. Dalla zona di partenza prescelta, è possibile raggiungere il sud della Sardegna attraccando a Cagliari, oppure ad Arbatax, sita sulla costa est, e c'è una vasta scelta di località nella parte più a nord (Olbia, Porto Torres, Santa Teresa di Gallura e Porto Aranci). La compagnia Moby ha una vastissima selezione di tratte da tutta Italia, i suoi traghetti si differenziano per le imparagonabili offerte, per le vastissime possibilità di intrattenersi a bordo e anche per la possibilità di fare la traversata sia in diurna che in notturna. Parlando di Grimaldi Lines, questa effettua tratte da Civitavecchia a Porto Torres oppure i traghetti da Livorno ad Olbia.

Questa compagnia marittima permette ai viaggiatori di godere di numerosi servizi di bordo in modo tale che il viaggio sia rilassante. Infatti, compreso nel prezzo sono presenti i servizi di intrattenimento con ampi saloni, sala videogames, sala Casinò, discoteca e ampie piscine esterne pensate anche per i più piccoli, il quale godono di zone riservate pensate per il loro divertimento. Le offerte e i pacchetti sono decisamente versatili e numerosi. Infine, Grimaldi Lines permette anche di imbarcare il proprio veicolo a bordo. D'altro canto, Sardinia Ferries opera prevalentemente sulla tratta Livorno, Golfo Aranci garantendo almeno due-tre traversate al giorno durante il periodo estivo per tale tratta e operando anche sul servizio notturno.

Il servizio è in ogni caso attivo tutto l'anno e in sei ore e trenta minuti si riesce raggiungere la destinazione. Sardinia Ferries è diventata sinonimo di affidabilità e qualità; la compagnia permette di imbarcare il veicolo personale e mette a disposizione dei viaggiatori servizi quali ristoranti, aree gioco per i più piccoli, piscine esterne e bar. A seguire, Grandi Navi Veloci (GNV) che collega il porto do Genova con Porto Torres in Sardegna. Questa compagnia permette di viaggiare coniugando ottime offerte con relax e comodità. Il viaggio dura un totale di dodici ore e ti potrai sentire come in una mini crociera: possibilità di fare shopping, ristoranti, servizi bar e caffetteria, aree gioco, cinema e molto altro.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore