/ Politica

Politica | 22 novembre 2018, 09:32

Cairo Democratica: "Su più della metà del territorio comunale non è garantito lo sgombero neve. Presentata un'interrogazione urgente"

"Questa è l'ennesima ammissione di inadeguatezza della giunta guidata dal sindaco Paolo Lambertini" commentano i consiglieri Ferrari, Pennino e Poggio

Cairo Democratica: "Su più della metà del territorio comunale non è garantito lo sgombero neve. Presentata un'interrogazione urgente"

Interrogazione urgente presentata dal gruppo consiliare di opposizione Cairo Democratica in merito all'appalto per l'assegnazione del servizio sgombero neve e spandimento sul territorio comunale cairese. 

"Leggiamo sulla determina comunale nr. 916 pubblicata ieri che il servizio sgombero neve e spandimento sale non è garantito su più della metà del territorio comunale. E siamo al 22 novembre:da un giorno all'altro nella nostra zona potrebbero verificarsi nevicate anche molto abbondanti e gelo sulle strade" commentano i consiglieri Giorgia Ferrari, Matteo Pennino e Alberto Poggio. 

"Questa è l'ennesima ammissione di inadeguatezza della giunta guidata dal sindaco Paolo Lambertini. Abbiamo presentato un'interrogazione urgente in Consiglio comunale per conoscere efficacia, tempestività e regolarità dell'affidamento diretto del servizio. A chi, quando e con quali costi per i cittadini? - concludono - La città attende una risposta".

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium