/ Politica

Politica | 23 novembre 2018, 18:34

Piaggio Aerospace, M5S: "Fondamentale l'impegno del Governo"

M5S: "I dipendenti di Piaggio meritano di avere risposte nel breve periodo per non rimanere a lungo nell'incertezza."

Piaggio Aerospace, M5S: "Fondamentale l'impegno del Governo"

"Piaggio Aerospace è una delle grandi eccellenze italiane nel settore dell'innovazione. Il tavolo di crisi convocato nelle prossime ore al MISE dimostra l'attenzione altissima che il Governo e il ministro Di Maio stanno mettendo sulla vicenda. L'impegno del Governo è quello di sostenere sempre tutte le imprese italiane, tutelare i lavoratori e assicurare il rilancio produttivo. Per questo il lavoro del ministro Di Maio merita tutto il nostro sostegno parlamentare".Così, in una nota, i deputati del MoVimento 5 Stelle nelle commissioni Lavoro e Attività produttive alla Camera.

"I dipendenti di Piaggio meritano di avere risposte nel breve periodo per non rimanere a lungo nell'incertezza. Le competenze che rendono la produzione dell'azienda strategica nel nostro Paese devono essere salvaguardate", concludono.

"Massimo sostegno ai lavoratori e alla vertenza, come rappresentante sul territorio a fianco con tutti gli strumenti disponibili per dare il mio contributo" ha a sua volta aggiunto il consigliere regionale Andrea Melis, da sempre in prima linea per la vertenza Piaggio.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium