Curiosità - 23 novembre 2018, 14:06

C'è molta Alassio al Junior Eurovision Song Contest

Il sindaco Melgrati: "Invito gli alassini - e non solo loro - a votare la piccola Melissa Di Pasca che rappresenterà l'Italia con una canzone di Franco Fasano in coppia con l'abruzzese Marco Boni".

C'è molta Alassio al Junior Eurovision Song Contest

C'è molto di Alassio nell'edizione 2018 dell'Eurovision Song Contest, il concorso canoro riservato a bambini e ragazzi dai 9 ai 14 anni, che si tiene in questi giorni a Minsk in Bielorussia. Venti i Paesi che prendono parte all'evento che sarà trasmesso in Eurovisione domenica prossima 25 novembre su Rai Gulp.  L​o Zecchino d'Oro - autentica e internazionalmente riconosciuta autorità musicale del settore - ha scelto la piccola Melissa Di Pasca, 10 anni di Alassio, e  il talentuoso Marco Boni 14 anni a rappresentare l’Italia con la canzone “What is Love” scritta da un altro alassino, Franco Fasano, e Marco Iardella con gli arrangiamenti del Maestro Peppe Vessicchio.

Il video ufficiale della canzone è già disponibile su youtube (clicca QUI) e già da oggi è possibile votare la loro esibizione sul sito dell'Eurovision Song Contest (https://junioreurovision.tv/)

Il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, stamani, dai microfoni di Radio Onda Ligure si è messo in contatto con Minsk per salutare i nostri giovani talenti: "Mi colpisce la loro serietà, il modo con cui si sono preparati, la grande passione ed entusiasmo che hanno messo in questa avventura. Mi colpisce il loro incredibile talento. Invito tutti i cittadini di Alassio, e non solo loro, tutti gli italiani, a votare questi due talenti attraverso il sito. Per quanto mi riguarda sarà un piacere, al ritorno, incontrare Melissa per complimentarmi con lei, qualunque sarà il risultato: rappresentare il nostro Paese nel mondo è già aver vinto".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU