Curiosità - 23 novembre 2018, 17:30

Loano, grande festa per i 100 anni di Ester Prato

A festeggiarla insieme ai rappresentanti dell'amministrazione comunale, al personale e agli altri ospiti della struttura di via Stella c'erano le nipoti e le pronipoti

Loano, grande festa per i 100 anni di Ester Prato

C'erano anche il sindaco Luigi Pignocca ed il vice sindaco ed assessore ai servizi sociali Luca Lettieri a festeggiare il centesimo compleanno di Ester Prato, da sette anni circa ospite della residenza protetta Ramella di Loano.

Una festa che ha coinvolto tutta la residenza protetta, che ha reso omaggio alla “giovanotta” appendendoalla facciata un grande striscione-biglietto di auguri con la scritta “Tanti auguri Ester per i tuoi 100 anni”.

A festeggiarla insieme ai rappresentanti dell'amministrazione comunale, al personale e agli altri ospiti della struttura di via Stella c'erano le nipoti e le pronipoti, che Ester ha contribuito a crescere e alle quali è molto legata (soprattutto a Milena, che è sempre presente e la assiste in casa di riposo).

Ex guardarobiera della colonia “Città di Milano” di Pietra Ligure e sarta (insieme alla sorella Tina) a Loano,Ester Prato non si è mai sposata.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU