Savona - 23 novembre 2018, 17:40

Lettera aperta di Luca Pesce sulla vicenda Ata: "Atteggiamento mirato a danneggiare la mia persona sia dal punto di vista professionale che personale"

Pesce: "Nemmeno le dimissioni per giusta causa rassegnate a maggio 2018 hanno placato questo atteggiamento nei miei confronti."

Lettera aperta di Luca Pesce sulla vicenda Ata: "Atteggiamento mirato a danneggiare la mia persona sia dal punto di vista professionale che personale"

Sono oggetto ormai da anni di attacchi che non esito a ritenere persecutori.

Non solo sono assolutamente tranquillo in merito al mio operato in ata, ma sono fortemente determinato a far emergere una volta per tutte un atteggiamento mirato a danneggiare la mia persona sia dal punto di vista professionale che personale, entrando prepotentemente nel campo della mia salute.

Nemmeno le dimissioni per giusta causa rassegnate a maggio 2018 hanno placato questo atteggiamento nei miei confronti.

Anzi, le azioni atte a tutelare i miei diritti hanno esacerbato gli attacchi. Al punto di trasformarmi da Dirigente in Amministratore, al solo fine di colpire la mia persona.

Non ho nulla che mi preoccupi, e nulla che turbi la mia serenità, se non la situazione che denunciò da oltre due anni di feroce attacco alla mia persona.

 

Luca Pesce

               

al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU