ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 novembre 2018, 18:48

Caccia, il senatore Bruzzone (Lega) domani relatore a Bruxelles

"Un'occasione importante per il fare il punto sulla caccia e su tanti argomenti a cuore del mondo venatorio, a livello nazionale e continentale" commenta Bruzzone

Caccia, il senatore Bruzzone (Lega) domani relatore a Bruxelles

"Hunting in the European year of cultural heritage", ovvero "Cacciare nell'anno Europeo del patrimonio culturale". Questo il titolo della conferenza in programma mercoledì 28 novembre alle 17.00 nella sala PHS07C050 del Parlamento Europeo a Bruxelles, alla quale parteciperà in veste di relatore anche Francesco Bruzzone, Senatore della Lega, vice presidente della Commissione Ambiente di Palazzo Madama, responsabile federale del dipartimento Caccia della Lega.

L'iniziativa è organizzata dagli eurodeputati Giancarlo Scottà, Jacques Colombier, Georg Mayer e Franz Obermayr, in collaborazione con FACE - Hunters of Europe. Il Sen. Bruzzone interverrà nella tavola rotonda "Traditional small game hunting in Europe: Depopulation, problems with legislation (the next CAP reform) and a case study on monitoring wild birds".

"Un'occasione importante per il fare il punto sulla caccia e su tanti argomenti a cuore del mondo venatorio, a livello nazionale e continentale", dichiara il Senatore Bruzzone.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium