ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 novembre 2018, 13:00

"Game of Kings", new entry di lusso per la seconda parte: ecco l’attore Giulio Benvenuti

Nel casting del 14 novembre, inoltre, sono stati assegnati altri due ruoli di visibilità: Ergan Raisy e Thanor Dashalir, due cavalieri del regno di Winrell, saranno interpretati rispettivamente da Paolo Silingardi e Nik Costa.

"Game of Kings", new entry di lusso per la seconda parte: ecco l’attore Giulio Benvenuti

L’amore tradito, le bestie, il malato immaginario: sono solo alcune delle opere teatrali in cui spicca l’attore Giulio Benvenuti, la new entry in "Game of Kings", la serie fantasy/medievale firmata dall'autore Dario Rigliaco.

Metterò a disposizione di questo progetto la mia esperienza, ho conosciuto alcuni ragazzi del cast e mi hanno trasmesso una bella energia. Si respira entusiasmo, voglia di imparare cose nuove, migliorarsi, crescere. 'Game of Kings' merita visibilità perché valorizza artisti e territori della nostra Genova e non solo. La Liguria è la prima protagonista della serie. Il mio ruolo nel cast? Eleazar, ho capito perfettamente che tipo è, non consiglierei a nessuno di incontrarlo nella vita reale”. Queste sono le prime parole a freddo di Giulio, che interpreterà Eleazar Ashkenazi, il sovrintendente del quarto regno, Daxos.

Il casting del 14 novembre non ha portato solo lui nel progetto GOK, ma sono stati assegnati altri due ruoli di visibilità: Ergan Raisy e Thanor Dashalir, due cavalieri del regno di Winrell, saranno interpretati rispettivamente da Paolo Silingardi e Nik Costa. L’obiettivo della produzione è alzare il livello della serie e stupire con la seconda parte, promettendo battaglie campali e colpi di scena a non finire, per chiudere senza esclusione di colpi con la nona puntata. Proprio così, il successo della prima parte ha permesso di progettare concretamente altri cinque episodi che vedranno la luce a settembre 2019.

Puntuale è la domanda chiave al regista Gioele Fazzeri, che è già al lavoro da parecchio tempo: dovremmo proprio aspettare così tanto per vedere gli altri episodi?

Non dimentichiamo che questa è un’autoproduzione, dobbiamo fare le cose con calma e bene, per non rischiare di bruciare un progetto partito positivamente in cui si è creato un bel seguito di persone. L’aspettativa cresce, la gente vuole sapere cosa accadrà ai personaggi, e noi abbiamo il dovere di alzare il livello di professionalità e correggere il tiro su alcune cose migliorabili rispetto ai primi episodi. Detto questo, non escludo che esca qualcosa prima di settembre, perché altrimenti rischiamo la pelle”.

La macchina "Game of Kings" è tutt’altro che ferma, a fine febbraio inizieranno ufficialmente le riprese che dureranno fino a tutto giugno.

Nel frattempo, sono state svelate le date delle prossime selezioni, il 16/01/'19 per gli uomini e il 23/01/'19 per le donne. Verrà così completato il cast per poter iniziare alla grande.

Per info sui casting, si può scrivere a info.deanimation@gmail.com e richiedere ogni tipo di informazione a riguardo.

Clicca QUI per seguire la serie on line, in qualsiasi momento.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium