/ Economia

Economia | 28 novembre 2018, 18:55

Orologi da Donna Daniel Wellington: quali sono i migliori modelli e gli ultimi usciti

Daniel Wellington è da sempre un simbolo di eccellenza ed eleganza. Il giovane marchio svedese, nato nel 2011, si contraddistingue infatti per il suo design minimale e raffinato

Orologi da Donna Daniel Wellington: quali sono i migliori modelli e gli ultimi usciti

Introduzione

Daniel Wellington è da sempre un simbolo di eccellenza ed eleganza. Il giovane marchio svedese, nato nel 2011, si contraddistingue infatti per il suo design minimale e raffinato. L'attenzione per i dettagli conferisce agli orologi Daniel Wellington un look pregiato, grazie alla scelta di un quadrante privo di fronzoli e di cinturini realizzati con materiali di altissima qualità.

Un orologio Daniel Wellington conferisce a chi lo indossa un delicato tocco di classe e di carattere, ed il catalogo dei modelli disegnati da questo brand è così ampio da permettere ad ogni donna di trovare senza difficoltà l'orologio perfetto per sé e per il proprio stile. In relazione ai gusti personali di ognuna e agli outfit prescelti a seconda dell'occasione, ogni donna necessita di indossare un orologio che si adatti alla propria personalità: per questo motivo gli orologi Daniel Wellington da Donna si rivelano la scelta perfetta in ogni situazione. Dai modelli più classici, con l'inconfondibile cinturino NATO, fino ad arrivare agli orologi con cinturino in pelle o in reteleggera di acciaio inox, il catalogo Daniel Wellington è completo di orologi da donna adatti a tutte le età.

Orologi Daniel Wellington: le ultime novità

In particolare, gli ultimi modelli di orologi da donna Daniel Wellington risultano essere un vero e proprio omaggio allo stile classico, interpretato in chiave moderna attraverso l'utilizzo di contrasti cromatici semplici ma allo stesso tempo interessanti. Daniel Wellington propone tre nuovi principali modelli di orologi, caratterizzati da colorazioni differenti: il Classic Petit Bondi, il Classic Bayswater ed infine il Classic Roselyn.

Orologi DW Classic Petit Bondi
Daniel Wellington propone l'orologio Petit Bondi come l'accessorio perfetto per questa stagione. 
Dotato di una straordinaria eleganza, questo orologio combina alla perfezione tutta la raffinatezza dello stile classico a quello che è il minimalismo più moderno. Il quadrante scelto per questo modello è di colore nero e la cassa presenta una struttura robusta ma al contempo ultrasottile, comoda da indossare.

I dettagli sono tutti in acciaio inox, mentre il cinturino del Classic Petit Bondi è realizzato in cuoio bianco. È possibile scegliere tra due diametri differenti, 28mm oppure 32mm, così come si puo' scegliere tra una versione gold osilver, a seconda del colore prescelto per le lancette e per la scocca del quadrante.

Orologi DW Classic Bayswater

Per l'orologio da donna Classic Bayswater, Daniel Wellington ha scelto di utilizzare l'iconico cinturino NATO, adottando una colorazione blu notte, che risulta essere elegante ma al contempo casual.
Il quadrante è disponibile in una duplice versione, in bianco oppure in nero, nel caso del Classic Black Bayswater, così come è possibile scegliere anche il colore dei dettagli: disponibili in oro rosa, oppure in argento.


È possibile scegliere inoltre le dimensioni del quadrante, tra un diametro di 36mm e un diametro di 40mm, così come si puo' cambiare il cinturino NATO con un altro cinturino a scelta, nel caso in cui lo si voglia intercambiare a seconda delle occasioni. Per la sua straordinaria versatilità, l'orologio Classic Bayswater è la scelta perfetta per quelle donne che sono in cerca di un orologio da polso adatto per essere indossato sia in ufficio che nel tempo libero, ma anche di sera e nelle occasioni più speciali.

Orologi DW Classic Roselyn
L'orologio da polso Classic Roselyn disegnato da Daniel Wellington è dotato di una personalità straordinaria. Come il Classic Bayswater anche il Classic Roselyn è caratterizzato dalla presenza del famoso cinturino NATO, scelto, in questo caso, in un elegante colore rosso rubino. L'anima passionale e grintosa di questo orologio lo rende l'accessorio perfetto per ogni occasione, sia di giorno, nella routine quotidiana, che nella vita notturna

A seconda dei propri gusti e degli accessori che si è soliti coordinare al proprio orologio, è possibile scegliere tra la versione classica del DW Roselyn, con quadrante bianco, oppure la versione Classic Black Roselyn, con quadrante nero, selezionando, a scelta, dettagli color oro rosa, oppure color argento. Come il fratello Bayswater anche il DW Classic Roselyn viene presentato in due varianti differenti: una con un quadrante di diametro 36mm e l'altra con un quadrante di diametro 40mm.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium