ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 novembre 2018, 16:24

Grandi opere, M5S: "Ignoriamo le provocazioni e le lezioncine di chi ci accusa senza argomenti, solo per tornaconto politico"

"Ogni nostra azione ha un solo obiettivo: l'interesse dei liguri"

Grandi opere, M5S: "Ignoriamo le provocazioni e le lezioncine di chi ci accusa senza argomenti, solo per tornaconto politico"

 

"Che vergogna! Dal Pd arrivano critiche per il nostro sostegno a tre opere fondamentali per la Liguria: il raddoppio ferroviario di Ponente, il raddoppio della pontremolese e il tunnel della Val Fontanabuona. Opere che fanno parte del nostro programma regionale fin dalle elezioni del 2015" commenta in una nota il MoVimento 5 Stelle Liguria. 

"A parlare sono quegli stessi incapaci che per decenni hanno governato in Liguria senza mai mantenere le loro promesse. Di Terzo Valico in Aula si è parlato solo, provocatoriamente, da parte di qualche scomposto avversario politico in fase di premessa. Come abbiamo già ribadito in Aula in dichiarazione di voto, noi ignoriamo le provocazioni e votiamo le impegnative contenute nell’atto, volte a sostenere e realizzare le opere che riteniamo fondamentali, e che nessuno del Pd in anni di governo ha saputo realizzare". 

"Lo stesso Toti non si pronuncia sul tunnel della Fontanabuona, così come glissa sul raddoppio ferroviario di Ponente e sulla Pontremolese. Il nostro nuovo Governo centrale però ha già risolto in soli 5 mesi questioni che chi ci ha preceduto si è trascinato per decenni senza saperle affrontare - conclude - Chi di dovere, vada a dire quelli del Pd che siamo a favore delle opere utili. E che la smettano una volta per tutte di semplificare e banalizzare posizioni politiche di buon senso. I cittadini sono stanchi delle loro chiacchiere e del loro immobilismo". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium