Economia - 30 novembre 2018, 16:00

Traghetti per la Sardegna, le novità dei collegamenti per il 2019

Nuove tratte da inaugurare, nuovi prezzi sempre più convenienti e nuovi comfort per tutti coloro che, da sempre, scelgono di viaggiare in maniera sicura e piacevole

Traghetti per la Sardegna, le novità dei collegamenti per il 2019

Con l'arrivo del nuovo anno, arrivano anche le novità dei collegamenti dei traghetti della Sardegna. Nuove tratte da inaugurare, nuovi prezzi sempre più convenienti e nuovi comfort per tutti coloro che, da sempre, scelgono di viaggiare in maniera sicura e piacevole. La prima novità arriva da Grandi Navi Veloci che per il nuovo anno ha inserito la tratta  dei traghetti Genova Olbia. I biglietti sono già prenotatili e questa nuova tratta si va ad aggiungere alla confermata ormai da tempo, Genova-Porto Torres.

Per l'acquisto dei biglietti c'è una grande novità ossia, il prezzo bloccato, nel senso che puoi prenotare fino a 6 giorni prima della partenza, bloccando il prezzo per 48 ore. In seguito, potrai decidere se disdire o confermare il viaggio e quindi, procedere con il pagamento. Le novità non finiscono assolutamente perché, Grandi Navi Veloci ha una pagina Facebook molto attiva in cui spesso vengono condivise ulteriori offerte.

Le Compagnie di traghetti per la Sardegna Moby e Tirrenia hanno dato il via alle prenotazioni per il nuovo anno con orari di partenza più flessibili e, tratte più comode che, ti permetteranno di scegliere la soluzione più idonea al tuo viaggio. I servizi offerti da queste due compagnie che, tra l'altro sono in procinto di fare una fusione, sono tutti di ottima qualità e gestione, come cucina con cibo eccellente, piscine per grandi e piccini, cinema e area shopping, solarium e tanto altro, tutto nel massimo del comfort e del divertimento. Particolare attenzione è stata riservata per i bambini e per i cani. I piccoli hanno a disposizione delle aree apposite per loro, in cui possono giocare e divertirsi in piena sicurezza e i genitori possono stare tranquilli per tutto il viaggio. Mentre per il tuo amico a quattro zampe, ci sono delle cabine apposite per i cani tutte igienizzate. Le tratte di entrambi le compagnie sono già prenotabili con varie offerte convenienti che si aggiornano periodicamente sui siti.

Sardinia Ferries per il 2019 ha voluto fare un bel regalo ai sardi, scontando le tariffe del 40% per tutti coloro che abitano sull'isola con un biglietto di andata e ritorno. Lo sconto è valido fino al 14 Aprile 2019 e ne puoi usufruire solo fino a riempimento posti. Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni fino al 31 maggio 2019. Tra le offerte presentate ci sono quella per i sardi che se prenotano entro il 31 maggio 2019, possono trasportare auto e moto gratis. Per gli over 60 verrà applicato uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto. Bambini fino ai 2 anni viaggiano gratis, dai 2 anni in su fino ai 12, invece avranno una riduzione del 50 %. La novità più sorprendente di questa compagni si chiama È arrivato il 17 che consiste in ulteriori sconti se prenoti il giorno 17 di ogni mese. In più se decidi di selezionare una partenza fino al 30 settembre 2019, usufruirai di uno sconto del 30%. Per maggiori informazioni su tutte le offerte in corso, è consigliabile consultare i siti delle compagnie.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU