ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 dicembre 2018, 15:10

Quattro atleti della Palestra Kronos di Alassio parteciperanno a "Mister Universo" G.I.B.B.

Enzo La Morticella, Alessandro De Blasi, Enzo Barna e Romina Sivori prenderanno parte all’evento in programma il 2 dicembre all'Atlantic Theater di Borgaro (To).

Foto di Silvio Fasano

Foto di Silvio Fasano

Enzo La Morticella, ex atleta anni 90 NABBA (La federazione che garantisce agli atleti sfide internazionali e di prestigio, presente in Olanda, Portogallo, Germania, Francia, Svizzera, Italia, senza dimenticare la Thailandia paese dove è nata. In Italia opera su tutto il territorio, Nord, Centro e Sud ) si rimette in discussione, e insieme ad alcuni suoi allievi tra cui Alessandro De Blasi, over 40 istruttore di Kick Boxing (è l’allenatore dell’alassino Stefano Fanelli, divenuto recentissimamente Campione del Mondo), Enzo Barna, tecnico di Sala Pesi cat. Over 40 e Romina Sivori, Personal Trainer cat. “Bikini”, è pronto ad affrontare il "Mister Universo" G.I.B.B.(federazione a livello internazionale), evento che si svolgerà a Borgaro (Torino) presso l’Atlantic Theater domenica 2 dicembre.

Per i quattro atleti, la partecipazione dopo tanti anni a questa manifestazione di importanza mondiale è motivo di orgoglio: la preparazione, i sacrifici e i duri allenamenti svolti presso la Palestra Kronos di Alassio hanno condotto a questo importante traguardo.

In particolar modo Enzo La Morticella è un Personal trainer da oltre 20 anni ed è importante collaboratore del prof. Roberto Calcagno e di Mirella Cutella, grandi professionisti dello Sport.

L’evento del 2 dicembre a Borgaro (Torino), Atlantic Theater in via Lanzo 162 è organizzato dal presidente G.I.B.B. Mauro Agosto.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium