/ Varazzino

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Varazzino | 01 dicembre 2018, 11:00

Zibba torna a casa a Varazze: tutto pronto per il concerto al Teatro Don Bosco

Il 7 dicembre suonerà per Le Cose Da Solo Tour: : un nuovo capitolo live per uno degli artisti più apprezzati del cantautorato italiano.

Zibba torna a casa a Varazze: tutto pronto per il concerto al Teatro Don Bosco

Il cantautore varazzino Zibba suonerà al Teatro Don Bosco di Varazze il 7 dicembre, per Le Cose Da Solo Tour: un nuovo capitolo live per uno degli artisti più apprezzati del panorama italiano.

Con questo tour Zibba porterà sul palco il suo ultimo disco Le Cose, uscito il 2 febbraio per Platonica (distribuzione Sony), in una dimensione più intima e acustica.

Un viaggio in tutta Italia, durante il quale il pubblico potrà così scrutare il cantautore ligure da un punto di vista diverso e vicino al cuore di ogni sua canzone.

Le Cose da Solo metterà al centro la musica di Zibba, nella sua dimensione più intima. Il pubblico potrà così scrutare il cantautore ligure da un punto di vista diverso e vicino al cuore di ogni sua canzone. Accanto alla delicatezza acustica non mancherà l’energia che da sempre accompagna Zibba, per un equilibrio raro ed emozionante.

Le Cose Da Solo perché questa è la dimensione che più mi permette di raccontarmi. E in questo momento sento il bisogno di abbassare i volumi, provare a capirsi sottovoce. Perché da solo sul palco, invece di sentirmi spoglio, mi sento protetto dalle mie stesse canzoni” spiega Zibba.

 

Di seguito le altre date del tour successive alla tappa varazzina:

 

14.12 – Off Topic, Torino

15.12 – Teatro Calvino, Imperia 

10.01 – Circolo Ohibò, Milano 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium