ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 dicembre 2018, 16:10

Da gennaio il mercato di Albenga sarà trasferito sul Lungo Centa

Il vicesindaco Tomatis: "Dopo la pubblicazione della graduatoria dovranno passare 20 giorni e poi convocheremo gli ambulanti per l’assegnazione dei nuovi parcheggi.”

Da gennaio il mercato di Albenga sarà trasferito sul Lungo Centa

Il mercato di Albenga sarà spostato sul Lungo Centa Croce Bianca e vie limitrofe a partire dal prossimo anno. La decisione, contestata in particolare dai venditori ambulanti e da parte dei commercianti di via Dalmazia, è stata assunta con una delibera che contiene indicazioni anche riguardo alla collocazione dei banchi.

In particolare i banchi degli alimentari saranno dislocati in. Via XXV Aprile fino all’incrocio con via degli Orti mentre quelli non alimentari saranno collocati sul Lungo Centa Croce Bianca e in via Deportati e Internati Albenganesi in Germania. Per quel che concerne l’aspetto più tecnico si specifica che non vi saranno aumenti di superficie per i vari banchi e che rimarrà valida la graduatoria approvata nel 2000.

La graduatoria per la nuova planimetria è attesa per la giornata di oggi. Spiega il vicesindaco Riccardo Tomatis: "Lo spostamento del mercato era già previsto nel programma della nostra amministrazione e da gennaio 2019 sarà realtà. Dopo la pubblicazione della graduatoria dovranno passare 20 giorni e poi convocheremo gli ambulanti per l’assegnazione dei nuovi parcheggi". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium