/ Al direttore

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Al direttore | martedì 04 dicembre 2018, 10:06

Albenga, la segnalazione di una cittadina: "Tombini aperti in viale Che Guevara. Potrebbe essere pericoloso" (FOTO)

La zona in questione era stata tra le più colpite dalla mareggiata dello scorso 29 ottobre.

Albenga, la segnalazione di una cittadina: "Tombini aperti in viale Che Guevara. Potrebbe essere pericoloso" (FOTO)

Ancora vive le immagini di Albenga colpita dalla mareggiata dello scorso 29 ottobre (leggi QUI). L’amministrazione Cangiano si era prontamente attivata. Già a partire dalla mattina del 30 ottobre gli operatori Sat, i cantonieri ed i volontari, erano all’opera per ripristinare nel più breve tempo possibile la viabilità principale.

Si è provveduto poi alla pulizia di strade e marciapiedi, mentre un intervento più consistente è previsto per la sistemazione dei moli.

In questo quadro, comunque attivo, arriva la segnalazione di una cittadina che racconta: “Vado a correre in Viale Che Guevara e non ho potuto non notare che a distanza di oltre un mese dalla mareggiata ci sono ancora tombini aperti, molti dei quali ricoperti dalle foglie. Si tratta di tombini che non rimangono nel mezzo della carreggiata, ma che ad esempio io, correndo in strada, ho dovuto evitare e se fossi stata distratta avrei potuto finirci dentro”.

Inoltre – conclude – si trovano all’interno dei parcheggi. Credo che anche una macchina che si appresta a parcheggiare nella zona potrebbe finire con una ruota all’interno e, magari, rimanere danneggiata”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore