/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 04 dicembre 2018, 18:19

Alassio, la residenza per anziani Ville Paradiso completamente rinnovata: il sindaco Melgrati promette di intervenire con la Regione per aumentare la convenzione

Presenti all'inaugurazione il sindaco Melgrati e l'assessore Macheda

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

È stata presentata oggi la residenza protetta Ville Paradiso ad Alassio dopo il suo completo rinnovamento. Vista l’eccellenza della struttura riscontrata in questi primi mesi a seguito del restyling, l’amministrazione della Città, nella persona del Sindaco Melgrati e dell’Assessore Macheda, si è impegnata a intervenire con la Regione per aumentare al più presto la convenzione anche verso le  camere ad oggi private.

Ville Paradiso è un’oasi per anziani con 33 posti letto di cui 13 privati che impiega solo personale privato che garantisce una cura dedicata per ogni ospite. Esattamente la filosofia di Ville Paradiso: qui ogni ospite è protagonista del suo tempo e della sua tranquillità oltre che del proprio benessere fisico e mentale.

La caratteristica unica e preziosa della struttura è la valorizzazione del tempo che i suoi ospiti trascorrono grazie al servizio di animazione impegnato ad organizzare attività volte a mantenere, a far emergere e sviluppare le capacità intellettive e pratiche di ciascun Ospite con la prioritaria attenzione ad ascoltare. Vengono predisposti piani settimanali in virtù degli spazi e delle attrezzature offerte dalla struttura. Sono previste attività motorie, ricreative e culturali sia negli spazi della struttura che nei giardini di Ville Paradiso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore