/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 05 dicembre 2018, 15:48

Enigma in via Oddo ad Albenga: giovane donna non rintracciabile

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 La ragazza è stata trovata.

Enigma in via Oddo ad Albenga: giovane donna non rintracciabile

AGGIORNAMENTO ORE 17,00 : La ragazza è stata ritrovata. Pare stesse lavorando e che vi sia stato un fraintendimento con la persona incaricata di andare a prendere i figli a scuola.

L'allarme è scattato verso le 15:30 di oggi, quando i due figli di 5 e 8 anni sono rientrati da scuola e nessuno ha aperto loro la porta. A destare preoccupazione è una giovane donna di Albenga, residente in via Oddo, che, stando a quanto afferma il vicinato, non darebbe sue notizie da stamane e non risponderebbe nemmeno al telefono.

Sul posto sono prontamente intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga con l'unità mobile di soccorso e i vigili del fuoco. Questi ultimi, pensando a un malore della donna, sono entrati da una finestra mediante una scala, ma con sorpresa e stupore dei soccorritori la ragazza non si trovava all'interno dell'appartamento.

I due bambini sono stati temporaneamente affidati alle cure di una vicina in attesa di rintracciare la loro genitrice.

Pare, comunque, che si sia trattato di un falso allarme e un malinteso tra la giovane mamma e la persona che la stessa avrebbe incaricato di accudire i figli nella giornata di oggi.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore