Sanità - 05 dicembre 2018, 16:45

Privatizzazione degli ospedali: domani l'assegnazione provvisoria

Domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 9.30 nella sede di Regione Liguria di via Fieschi 15 (Sala riunioni 7° piano, Torre A)

Privatizzazione degli ospedali: domani l'assegnazione provvisoria

Domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 9.30 nella sede di Regione Liguria di via Fieschi 15 (Sala riunioni 7° piano, Torre A) è prevista la seduta pubblica della Commissione preposta per l’apertura delle buste economiche e l’aggiudicazione provvisoria in relazione al bando di gara per l’affidamento ai privati della gestione degli ospedali di Cairo Montenotte, Albenga e Bordighera.

In teoria, dunque domani dovrebbe esserci l'affidamento provvisorio. Il "derby" è tutto lombardo (LEGGI QUI) e vede da una da parte del Policlinico di Monza Spa (che gestisce già l’ortopedia LEGGI QUI) e  dall'altra dall'Istituto ortopedico Galeazzi Irccs del Gruppo San Donato di Pavia (LEGGI QUI).

Tante le voci che si stanno rincorrendo in queste ore tra i corridoi dell'Ospedale e le vie cittadine (LEGGI QUI).

Il desiderio quello che vengano salvaguardate le eccellenze presenti (LEGGI QUI la testimonianza di un privato cittadino) e vengano potenziati i servizi ai cittadini.

I timori quelli che altri servizi considerati essenziali vengano spostati con il rischio di arrecare un pregiudizio ai pazienti (il CUPA, la guardia medica per fare due esempi).

Oggi la visita anche del consigliere regionale di Forza Italia Matteo Rosso che lancia un messaggio attraverso la sua pagina Facebook:

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU