Al Direttore - 08 dicembre 2018, 16:30

I legali di Luca Pesce: "Nessuna comunicazione di azioni di responsabilità da ATA nei suoi confronti"

Gli avvocati dell'ex DG: "Totale infondatezza degli addebiti che, stando ad alcuni media, gli sarebbero stati mossi"

I legali di Luca Pesce: "Nessuna comunicazione di azioni di responsabilità da ATA nei suoi confronti"

Lo Studio Legale di Luca Pesce ex DG di ATA Spa fino a circa un anno fa, rende noto che:

"Si formula la presente a nome e per conto dell'Ing. Luca Pesce, Direttore Generale della Società fino al 21 novembre 2017, per contestare e rilevare quanto segue. Dalla lettura dei quotidiani di stampa, l'Ing. Pesce è venuto a conoscenza di una eventuale e paventata azione di responsabilità che A.T.A. S.p.A. avrebbe deliberato di intraprendere nei Suoi confronti - oltre che dei membri del precedente Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e dei Revisori - sulla base delle risultanze di due consulenze tecniche commissionate a professionisti esterni.

Nessuna comunicazione di A.T.A. S.p.A., tuttavia, è mai pervenuta all'Ing. Pesce, che si vede ancora una volta costretto a subire un'ingiusta ed indebita campagna denigratoria, fondata su opinioni di parte, prive di oggettivo riscontro fattuale e giuridico.

Nel protestare la totale infondatezza degli addebiti che — stando a quanto riferito dai media — gli sarebbero mossi, l'Ing. Pesce Vi diffida, per il tramite dei sottoscritti, dall'avviare qualsiasi iniziativa giudiziaria a Suo carico, preannunciando sin d'ora che nella denegata ipotesi in cui dovesse essere coinvolto nell'azione di responsabilità suddetta, tutelerà in ogni opportuna sede le proprie ragioni, con riserva di risarcimento di ogni danno subito e subendo. 

Ogni ulteriore diritto dell'Ing. Pesce debitamente riservato".

Lettera Firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU