/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2018, 14:22

"Felice Natale": spettacolo teatrale per bambini al Teatro delle Udienze di Finalborgo

La storia di due simpatici topolini, Ugo e Federico, e delle scorte di provviste per l'inverno, con una morale fatta di solidarietà e fratellanza

"Felice Natale": spettacolo teatrale per bambini al Teatro delle Udienze di Finalborgo

Domenica 16 Dicembre alle ore 16,30 andrà in scena , presso il Teatro delle Udienze, lo spettacolo per bambini Felice Natale, di Teatro D'oltre Confine.

Lo spettacolo, per bambini dai 3 ai 8 anni, è promosso dal Comune di Finale Ligure per la rassegna teatrale ragazzi 2018-2019.

Si narrerà la storia del topolino Ugo che ha passato molto tempo a raccogliere provviste per l’inverno perché si sa, il Natale, per essere bello, deve essere ricco e abbondante!

Il suo compagno Federico invece, anziché lavorare, se n’è stato in giro a chiacchierare con chi sa chi; e ora che fa tanto freddo e le provviste sono finite, non c’è più niente di cui nutrirsi. Ugo si dispera credendosi perso e ormai alla fine; ma ecco che Federico, il topo che ha raccolto storie, inizia a raccontare… storie di solidarietà e fratellanza, divertenti e emozionanti che scaldano i cuori e riempiono l’anima. E non c’è più fame e freddo.

I due buffi personaggi raccontano con pupazzi, disegni, canzoni e divertenti gag, le più belle storie per un felice Natale...e a fine spettacolo, cioccolata calda per tutti!

Biglietto bambini: 7 euro - Ridotto: 6 euro

Biglietto adulti: 5 euro - Ridotto: 4 euro

SALTA LA CODA E ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO DIRETTAMENTE SU: www.teatrodelleudienze.org info: teatrodelleudienze@gmail.com - Tel 3274743920

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium