/ Eventi

Eventi | 10 dicembre 2018, 08:46

La Pro Loco di Gorra e Olle organizza pomeriggi ricreativi al Ruffini

La Pro Loco di Gorra e Olle nell'ambito delle sue attività sociali a favore degli anziani, prevede dei pomeriggi ricreativi presso la residenza protetta "Ruffini", allo scopo di offrire delle ore liete e di svago per i "nonnini" lì ricoverati.

La Pro Loco di Gorra e Olle organizza pomeriggi ricreativi al Ruffini

La Pro Loco di Gorra e Olle nell'ambito delle sue attività sociali a favore degli anziani, prevede dei pomeriggi ricreativi presso la residenza protetta "Ruffini", allo scopo di offrire delle ore liete e di svago per i "nonnini" lì ricoverati.

Nel mese di novembre, grazie alla collaborazione della corale AVIS, diretta da Emma Passeggi, sono state offerte delle ore di canto. Il mese di dicembre è iniziato con un duetto di fisarmoniche e proseguirà da martedì 11 con la fisarmonica del maestro Carlo Campana e le basi e la voce di Enzo Gottardo.

Le attività di dicembre si concluderanno nuovamente con la corale dell'AVIS che interverrà in occasione delle manifestazioni indette al "Ruffini " per la solennità del S.Natale. La Pro Loco di Gorra e Olle, oltre ai volontari che si stanno impegnando per l'ottima riuscita di questi pomeriggi, sente l'obbligo di ringraziare il direttore del Ruffini Remo Zaccaria, la sua segretaria e l'animatrice Paola Petrolo che hanno permesso il realizzarsi della manifestazione.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium