/ Politica

Politica | 10 dicembre 2018, 12:49

Lavori alle scuole Carenda, Ciangherotti: "Alle 7.40 illuminazione e riscaldamento ok. Questo mi importa"

"Il consigliere Maurizio Arnaldi la prossima volta non faccia il coniglio e ci metta subito la faccia sulle sue responsabilità senza mandare avanti il sindaco per scaricargli addosso le personali mancanze".

Lavori alle scuole Carenda, Ciangherotti: "Alle 7.40 illuminazione e riscaldamento ok. Questo mi importa"

"Povero consigliere Maurizio Arnaldi. Fossi stato in lui, oggi sarei andato silenziosamente a nascondermi prima di rimarcare la propria inadeguatezza amministrativa. E invece no, l’architetto Arnaldi prestato alla politica ancora per qualche mese, responsabile di tutto il disagio creato alla scuola Carenda e alle famiglie, pur di non riconoscermi il merito di aver risolto il problema al suo posto, ringrazia l’anonimo ingegnere dell’Enel corso in suo aiuto per rimediare la brutta figura". Così Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale (FI) di Albenga, ribatte al consigliere con delega all’istruzione, Maurizio Arnaldi, sulla questione legata all'intervento effettuato questa mattina dall'Enel nelle scuole di Carenda.

"A me interessa che ieri mattina, dopo la mia protesta, Enel che non era stata avvisata dal Consigliere Arnaldi per il coinvolgimento di una scuola pubblica nei lavori alla linea elettrica, ha installato un generatore per garantire il corretto svolgimento delle lezioni di stamattina - ha aggiunto Ciangherotti - Alle 7.40, mentre ancora Arnaldi dormiva beatamente, ho telefonato alla scuola che mi ha confermato il regolare funzionamento di riscaldamento e luce".

"Il resto si commenta da solo. Per lo meno il Consigliere Maurizio Arnaldi la prossima volta non faccia il coniglio e ci metta subito la faccia sulle sue responsabilità senza mandare avanti il sindaco per scaricargli addosso le personali mancanze", ha infine concluso il consigliere comunale di minoranza.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium