/ Sport

Sport | 10 dicembre 2018, 14:05

Alassio, il 2018 è l'anno del Kombat: Alessandro De Blasi miglior coach italiano

Dopo un titolo mondiale e uno nazionale, l'Alassio Kombat Team festeggia un altro importante riconoscimento.

Alassio, il 2018 è l'anno del Kombat: Alessandro De Blasi miglior coach italiano

Alessandro De Blasi miglior coach italiano. Il 2018 si conclude nel migliore dei modi per il Kombat Team di Alassio. Dopo il titolo mondiale di Stefano Fanelli, quello italiano di Vittorio Iermano arriva il Fight Code Rules di Fight1 - miglio allenatore dell'anno - per Alessandro De Blasi.

Sono molto orgoglioso del risultato raggiunto - ha dichiarato De Blasi ai media subito dopo il prestigioso riconoscimento -  Partire da una realtà piccola come Alassio e trovarsi ‘davanti’ a realtà molto più grandi e con molte più possibilità non può che essere motivo di soddisfazione. Un risultato che non riesco a vedere come personale, ma come frutto del lavoro e dei sacrifici di tutto il mio team, che ringrazio dal profondo del cuore".

"E' il riconoscimento dello straordinario lavoro svolto e dei risultati conseguiti nel corso di quest'ultima stagione - commenta Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport del Comune di Alassio - con il Kombat Team, il nome di Alassio è volato ai massimi livelli dello sport nazionale e internazionale. Parliamo di successi indiscutibili che, insieme a quelli dei numerosi sportivi che si sono segnalati nel corso dell'anno, danno solo lustro allo sport alassino. Come ho già avuto modo di dire, con l'Amministrazione stiamo valutando un evento nel corso del quale dare a tutti loro il giusto riconoscimento per i titoli conquistati". 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium