Eventi - 13 dicembre 2018, 16:39

Domani a Savona la nuova edizione dello "Zecchino d’Oscar": quest’anno arriva il premio alla canzone dialettale

La manifestazione canora, organizzata grazie all’intervento della Società di Mutuo Soccorso “La Generale” e de La Coloniale, si svolgerà nella serata di domani, Venerdì 14 Dicembre 2018, a partire dalle ore 21 in via San Lorenzo, 25r

Domani a Savona la nuova edizione dello "Zecchino d’Oscar": quest’anno arriva il premio alla canzone dialettale

Torna a Savona l’appuntamento con lo “Zecchino d’Oscar”. La storica manifestazione canora che coinvolge piccoli talenti è giunta quest’anno alla 15a edizione. L’evento, organizzato grazie all’intervento della Società di Mutuo Soccorso “La Generale” e de La Coloniale, si svolgerà nella serata di domani, Venerdì 14 Dicembre 2018, a partire dalle ore 21.

Saranno coinvolti bambini dai 4 ai 14 anni che si confronteranno con una canzone a propria scelta nel salone della SMS di Via San Lorenzo a Savona. La serata, che sarà condotta dalla giornalista Debora Geido, sarà intervallata da interventi di ospiti a sorpresa, tra i quali l’imitatore “Renè” e Babbo Natale. Si confermano nella direzione artistica - musicale Paolo Nobel e Katia Cantori.

Novità di quest’anno sarà il premio speciale alla canzone dialettale: infatti, durante la manifestazione, uno dei concorrenti presenterà una canzone in savonese e avrà la possibilità di concorrere alla trasmissione “Liguria ancheu” condotta da Gilberto Volpara sull’emittente televisiva locale, Primocanale. I bambini partecipanti, alla conclusione dell’evento, riceveranno in omaggio una maglietta ricordo e doni natalizi. Si ringraziano per la collaborazione all’evento “Giocattoli Quaglia” di via dei Vegerio, “Paradiso dei bimbi” di via Vanini e Felisatti Helvetia Assicurazioni. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU