Politica - 13 dicembre 2018, 15:30

Scarafaggi sui treni regionali, interrogazione in Regione di Senarega e Ardenti (Lega)

I due portavoce leghisti: "Adottare azioni per evitare che si ripetano simili episodi". L'episodio più recente sul convoglio Sestri Levante-Savona

Scarafaggi sui treni regionali, interrogazione in Regione di Senarega e Ardenti (Lega)

"Martedì scorso alcuni pendolari hanno segnalato la presenza di scarafaggi sul treno regionale 11268 da Sestri Levante a Savona. Stamane altri utenti hanno riferito di un’analoga situazione sui treni regionali 11223 (con partenza alle ore 6.25 da Savona e arrivo a Recco) e 21025 (con partenza alle 7 da Savona e arrivo a Recco)". A denunciare il fatto sono Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini e Paolo Ardenti, vicecapogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini.

Proseguono i due consiglieri regionali: "Da quanto pubblicato sui social network e su alcuni quotidiani, purtroppo risulta che il primo caso non fosse affatto un episodio isolato.

Nella Carta dei Servizi 2018, riferita alla Regione Liguria, si afferma che Trenitalia pone alla base della sua missione la qualità del servizio e che l’azienda è impegnata a migliorare il decoro e la pulizia delle carrozze con programmi specifici di intervento.

Pertanto, oggi abbiamo presentato un’interrogazione in Regione per sapere le azioni che verranno adottate al fine di evitare il ripetersi di episodi simili a quelli che sono stati segnalati dai viaggiatori”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU