Politica - 14 dicembre 2018, 16:14

Al via la petizione pro cane antidroga alla municipale di Albenga

Ciangherotti: "Chiediamo più sicurezza per la città. L’amministrazione Cangiano per cinque lunghi anni si è girata dall’altra parte, ignorando il problema"

Al via la petizione pro cane antidroga alla municipale di Albenga

"Una unità cinofila per la Polizia Municipale di Albenga: firma anche tu! Prende il via la petizione per istituire al comando dei vigili urbani la nuova unità cinofila. Da domattina, in piazza del popolo, e per tutta la durata della campagna elettorale per le amministrative, il gruppo comunale di Forza Italia raccoglierà le firme a sostegno di questa iniziativa" commenta in una nota il consigliere comunale (FI) di Albenga e consigliere provinciale Eraldo Ciangherotti.  

"Chiediamo più sicurezza per la città. L’amministrazione Cangiano per cinque lunghi anni si è girata dall’altra parte, ignorando il problema. Per la sinistra si riduce solo a una semplice questione di percezione falsata, noi invece vogliamo dare battaglia con ogni mezzo allo spaccio di droga negli angoli delle strade e nelle piazze principali". 

"Dotare i nostri vigili di un’unità cinofila con un nostro cane antidroga sarà un traguardo importante e significativo per contrastare una delle principali fonti di reddito della criminalità. Se siete d’accordo, firmate anche voi!" conclude Ciangherotti.  

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU