Politica - 14 dicembre 2018, 10:52

Savona, l'assessore avverte "chi lo attacca": "Non perdete tempo a venire in ufficio, a volte sono str..."

Maurizio Scaramuzza, assessore comunale a manifestazioni e sport, su Facebook: "Se mi attaccate... un consiglio, non perdete tempo a venire in ufficio più avanti, sperando magari che io dimentichi"

La frase dell'assessore postata mercoledì 12 dicembre

La frase dell'assessore postata mercoledì 12 dicembre

Post pubblico al vetriolo, su Facebook, dell'assessore comunale Maurizio Scaramuzza. L'esponente della giunta savonese guidata da Ilaria Caprioglio "avverte" chi lo attacca con un monito: "Non perdete tempo a venire in ufficio".

Scrive testualmente l'assessore alle manifestazioni, sport e Protezione Civile, Scaramuzza: "Se mi attaccate... un consiglio, non perdete tempo a venire in ufficio più avanti, sperando magari che io dimentichi... ho la memoria buona... e a volte sono str****, ma tanto... Spiace"

Nei commenti gli viene chiesto: "Ma chi sono questi svantaggiati?". Scaramuzza replica: "Svantaggiati mentali... poveri e tristi".

L'assessore savonese è alquanto attivo e interattivo sui social, attento anche dare contezza delle scelte politico-istituzionali. In passato non ha mancato di rispondere apertis verbis agli haters, così come alle voci critiche verso l'operato della maggioranza

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU